giovedì 23 agosto 2012

i pezzi

buba è tornato a stare da me dopo aver passato 3 settiane in italia nelle quali io ho cominciato a lavorare e mi sono presa male un par di volte perchè mi mancava e altri cazzi. è un periodo che non ho mai fame e mi sento sempre debole, anche per via del nuovo ritmo di 40 ore in un call center. la presabbene è che il week end ce l'ho sempre libero e il posto è abbastanza rilassato.. comunque ci siamo messi insieme alla fine e abbiamo festeggiato il nostro giorniversario scazzando di brutto a partire da lui che torna a casa sbronzo buttandomi dal letto alle 3 di notte e fregandosene del fatto che il giorno dopo lavoravo, perchè voleva fumare l'oppio insieme a due suoi colleghi messi peggio di lui. uno di questi aveva dei rivoli di sudore che gli scendevano dalle tempie e ha passato tutto il tempo a vomitare e a prendere a pugni l'acqua del cesso. 
io di mio ci ho messo un bel lapsus freudiano avendo chiamato buba marco, come il mio ex, cosa che l'ha mandato in bestia e l'ha fatto prendere così male che quel droghereccio intervallo notturno è finito in merda e oltre a non dormire un cazzo mi sono anche presa gli insulti. bella la vita di coppia eh u.u

Nessun commento:

Posta un commento