venerdì 10 agosto 2012

alla fine


alla fine io e lui ci siamo presi bene, è un tipo un sacco dolce e anche il sesso funziona. mi fa un sacco ridere e la cosa che mi piace di più è che mi prende sempre in giro quindi con lui è sempre un gioco, una zuffa, una sfida divertente... mi sembra che mi voglia bene, ci mette attenzione..
chiaramente una settimana dopo dovevo partire e quindi sono partita.
poi è partito lui.
e stare sola adesso mi ha fatto capire tante cose. quello che abbiamo adesso è quanto di più prezioso ci sia in una relazione: quando le cose cominciano, quando è ancora tutto bello e non vediamo l'ora di stare uno con l'altro, di stare appiccicati, di fare le cose, insieme, prima che tutto cominci a marcire piano piano, per colpa mia, tua, di tutti e due, poco conta, qualcuno o qualcosa comincierà ad andare storto, ma non ora. ora siamo innamorati e solo questo conta.
ho aspettato questo momento per tanto e adesso credo di essere riuscita a ricominciare con qualcuno, di vedere qualcosa in lui che mi fa venire voglia di impegnarmi a far funzionare le cose, di rendere tutto bellissimo senza paranoie e sgravate, semplicemente con l'intento di prendere il meglio da questo pezzetto di vita che passiamo insieme.

Nessun commento:

Posta un commento