domenica 12 febbraio 2012

compleanno intimo

dunque. anche se mio padre mi ha mandato gli auguri per i miei 21 anni, colorendo il messaggio skype con storie del tipo che ai suoi tempi a 21 anni si diventava maggiorenni, oggi ho festeggiato i miei 23 anni. vabè festeggiato è una parola grossa. diciamo che ho festeggiato nella mia testa.. mia madre mi consiglia invece di cominciare a pensare al testamento, e non sto scherzando. cioè so di avere uno stile di vita un po' sregolato, per usare un eufemismo, ma ora a tirarmela così, cristo!
è stato un compleanno molto intimo, cominciato ieri sera con una pizzata in addirittura 3 persone! io, viky e pippi, cosa che però ha avuto il risvolto positivo di poter farci utilizzare il comodissimo tavolino triangolare di quest'ultimo, il mio fratellino berlinese. malgrado la fucking neve la serata è proseguita con un tour per le varie feste di cui eravamo a conoscenza, invitata da amici vari. la prima è stata quella di baldazar, in una specie di casa occupata, dove abbiamo bevuto succo di banana allungato con succo multivitaminico. poi un festino tekno dove mi sono tenuta su con una bibita energetica evitando encomiabilmente qualsiasi tipo di droga ma parlando un casino con la gente che conoscevo. mi sono resa conto di far parte di un gruppo più o meno riconosciuto, gli italiani teknusi a berlino, in cui mi sento a mio agio come quando a grosseto uscivo in centro il sabato pomeriggio e salutavo tutti. ci ritroviamo sempre negli stessi posti, piccoli rifugi in questa città difficile. da li ci siamo spostati a una serata balkan dove ho conosciuto un punkettone scatenato con cui ho ballato e che mi ha invitato a vedere gli uk subs venerdì! è stato troppo tenero: mi ha detto che non poteva bere più neanche un goccio perchè in passato aveva bevuto così tanto che il suo fegato era collassato e i medici gli hanno detto che un altro sorso lo avrebbe stecchito; quindi l'ho invitato da me per un tè. dopo di che io e viky siamo andate a casa sua e ci siamo riscaldare i nostri freddi corpi sotto le coperte, accarezzandoci e dandoci i bacini. mi mancava quella sensazione inebriante di dolcezza mista a morbide curve e peli in bocca..
stamattina, ossia proprio il giorno del mio compleanno, siamo andate per mercatini innevati (pazze) e io ho comprato una maglietta rosa shocking con sopra un uomo con la faccia da tostapane. il povero magliettaro stava perdendo la sensibilità del proprio corpo pezzo per pezzo stando li a reggere il banchetto così gli portiamo un tè caldo compiendo la nostra buona azione giornaliera.
tornata a casa scopro che lasciare la mia data di nascita su fb ha avuto effetti esagerati, tipo 56 persone che non cago e non mi cagano praticamente mai mi avevano fatto gli auguri.. devo dire però che ce ne sono stati dei simpatici, gente che mi chiama 'disastro', 'schiacciata', dice che sono la persona più hard core che conosce, carini dai. l'anno scorso che non avevo pubblicato la data mi hanno scritto 7 persone :D

1 commento:

  1. io non volevo scriverti il tuo compleanno, adesso mi vergogno :/ me ne son accorto solo perché passavo.
    Viky è quella gnocca ^^

    RispondiElimina