martedì 15 maggio 2012

grosseto city

per la prima volta mi sono sentita in vacanza e tutto è stato bello. l'idea di tornare si è insinuata automaticamente tra i miei pensieri che invece hanno cercato per tutto il tempo di contrastarla. 
sono andata a correre il primo giorno e l'aria era tiepida e profumava di grano. il cielo verde acqua, mai visto un cielo così. di sera il venticello era dolce, di giorno il caldo colava su tutto e il sole bruciava afoso. tutto aveva un'aria vagamente coloniale durante i miei giri in bici senza meta. mamma si era presa le ferie ed è stata un sacco con me. sono andata al mare e a pattinare, sono stata al bar di paese ed altre cose che si fanno solo in vacanza. 
poi ho perso l'aereo. 
poi ho preso il successivo 
e la vacanza è finita.

1 commento:

  1. ah le vacanze, il rilassarsi e il prendersi il tempo di godere delle piccole cose sapendo di poterselo permettere....

    grazie per essere passata e per il pensiero!

    Ho letto che stai/sei stata a Berlino : fantastica, in 4 superiore ci sono stata 3 mesi e tutte le volte che ci torno mi sento a casa.

    RispondiElimina