mercoledì 21 marzo 2012

polyamore

avevo conosciuto kostja a una festa goa sulla spree. la festa non era il massimo ma almeno c'era il chill out. mi ero seduta in un angolo e questo tipo mi aveva cominciato a parlare e toccare la schiena con le mani fredde. ne avevo proprio bisogno.. era in 2cb e andava al bagno ogni cinque minuti a riempire d'acqua una bottiglia.
ci siamo cambiati i numeri e rivisti una settimana dopo da lui. abitava in una wg gigante per persone con problemi vari. anche lui a quanto pare aveva qualche rotella fuori posto.
ad ogni modo ci facciamo una fumata d'oppio e il mio uso del tedesco va a farsi benedire.. la testa diventa leggera e i pensieri fluttuano per la stanza, il corpo si fa stanco ma continuiamo a capirci e a parlare di tutto. lui ha una ragazza con cui intende fare figli e invecchiare. insieme hanno deciso di non confinare la loro relazione all'interno della coppia ma di amare anche altre persone. io li capisco molto bene dato che col mio ex storico abbiamo provato a fare lo stesso, sfortunatamente senza successo. lei, lotty, sapeva già che avrei passato la notte da lui e ogni tanto si scambiavano sms sullo svolgimento della situazione. in qualche modo però la tipa non era del tutto rilassata e ci ho messo un po' a capire che stava solo lottando contro la gelosia e non voleva uccidermi o schiaffeggiarmi o solamente che lasciassi il suo fidanzato in pace. anzi a lei fregava relativamente di me, i problemi li aveva con se stessa che non si sentiva a suo agio. lui cercava di rassicurarla per telefono ma io ero la prima 'ospite' della coppia e lei non riusciva a non sentirsi sola. in ogni caso verso le 4 crolliamo senza nemmeno aver fatto gna-gna. qualcosa come 3 ore dopo il tipo mi sveglia infilandomi la lingua nell'orecchio. facciamo una colazione goana a letto a base di frutta e yogurt di soya quando la tipa chiama in lacrime dicendo che vuole stare con noi.
si presenta con due fiori in regalo tutta mortificata di disturbare. ovviamente non disturbava affatto anzi si adegua subito alla nostra tenuta adamitica e cominciamo a parlare del più e del meno sotto le coperte facendoci le coccole. quel che è seguito è stato molto bello ;)

Nessun commento:

Posta un commento